Se ti piacciono i giochi di corse e di strategia, Does Not Commute è, senza dubbio, una delle migliori app a combinare i due generi. I creatori di Smash Hit, acclamato dalla critica, ti catapultano nel bel mezzo di un paradosso temporale dal quale devi scappare a ogni costo.
Does Not Commute si svolge in una cittadina nella quale inizi al volante di un'auto. Se arrivi all'autostrada, sei messo automaticamente in un altro tipo di veicolo e devi di nuovo cercare di uscire dalla città, con gli stessi movimenti della prima volta. Dopo essere uscito dalla città per la seconda volta, ti ritrovi in una terza auto e vedi i movimenti che hai fatto con gli altri due veicoli sulla mappa.
Questo accavallamento temporale si ripete tredici volte e devi quindi fare attenzione a come guidi e dove vai, perché a un certo punto dovrai evitare tutti i tuoi io passati mentre guidi attraverso la cittadina.
Anche se evitare te stesso potrebbe sembrare il problema maggiore, la vera sfida è arrivare all'autostrada in meno di quaranta secondi. Se non ci riesci, devi ricominciare da capo e potresti non uscire mai dalla città.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 8.0 o versioni successive
Commenti
Buono
Troppo buono per essere così leggero...